VECI E BOCIA 1-2009
Ultima modifica : 2009-03-24 16:57:57 (25223 leggi)

Notiziario della Sezione ANA di Milano - edizione: marzo 2009

IL NUMERO 1 DEL 2009 E' IN STAMPA!

Il numero è stato impaginato subito dopo la fine dell'assemblea sezionale ma è stato mandato alla stampa solo il 23 marzo, dopo aver ricevuto gli ultimi articoli preventivati.
Contiamo che le Poste lo consegnino rapidamente a casa vostra; nell'attesa potete scaricarne la versione on-line.

Cliccate qui per scaricarlo

Il logo per l'edizione on-line di "Veci e Bocia" vuole ricordare che questa versione del notiziario della Sezione non rispecchia necessariamente in tutti i contenuti quella stampata, che rimane sempre e comunque la versione ufficiale.

Cliccate qui per aprire la pagina "Lo scaffale di Veci e Bocia", da cui si accede a tutti i numeri presenti on-line.

ERRATA CORRIGE - A stampa ormai in corso, è stato segnalato un errore nel nome dell'autore dell'articolo di Milano Centro in basso a destra di pag.17: non è Dario bensì Mario Mazzola. Ci scusiamo per la svista

SEGUE UN ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE ON-LINE

INAUGURATO IL 3P

Finalmente anche il nucleo di Protezione Civile appartenente alla Sezione di Milano ha una casa tutta sua.
Non che prima non ce l’avesse, ma questa struttura, ricavata da una fabbrica abbandonata e voluta diversi anni fa dall’ex coordinatore P.C. Roberto Polonia e dal “past president” sezionale Tullio Tona, la si può paragonare a buon diritto, ma con tutte le differenze del caso, ad una baita degli alpini.
E sabato 20 dicembre 2008 a Cesano Maderno, alla presenza di tutti i gagliardetti sezionali e di un centinaio alpini molto mattinieri, v’è stata l’inaugurazione ufficiale.
E' stata una cerimonia semplice, in puro stile alpino, con pochi fronzoli ma tanta concretezza sia nelle parole dell’attuale coordinatore Espero Carraro sull’utilità della Protezione Civile in tutte quelle occasioni in cui viene chiamata in causa, sia in quelle del presidente Giorgio Urbinati nei riguardi di tutti coloro, dagli amministratori ai soci alpini a semplici volontari, si sono adoperati affinché questo sogno diventasse realtà.
Al termine dei discorsi un buon rinfresco allestito nelle sale operative ha contribuito a portare maggiore gioia ed un pizzico di allegria agli alpini convenuti all’inaugurazione.

Dario Bignami