IL GRUPPO DI CASSANO D'ADDA
Ultima modifica : 2015-09-13 14:56:07 (42527 leggi)

E' il Gruppo n. 007, fondato nell'anno 1922.
La forza del Gruppo a fine anno 2014 è di 37 Alpini, 3 soci Aiutanti e 11 soci Aggregati.

Cliccate qui per scaricare il calendario delle manifestazioni del Gruppo per il 2015.

Capogruppo: Roberto Semini

Nato a Cassano d’Adda, il 10-10-1955
Servizio militare: Alpino nella Brigata OROBICA, Battaglione TIRANO, Compagnia Comando, con incarico di Autiere a Malles Venosta (BZ).
C.A.R. alla caserma Rossi a Merano, nell'aprile 1977; congedato il 12 aprile 1978.

Capogruppo dal settembre 1991
La sede è aperta il venerdì ed il sabato, dalle 21:00 alle 23:30
Indirizzo: Via Alzaia Naviglio Martesana, 2 - 20062 Cassano d'Adda
Arrivate al centro sportivo del paese, parcheggiate, entrate da un tornello e seguite il vialetto (sulla sinistra trovate un campetto da calcio ed il pattinodromo; a destra scende un piccolo fossato, eventualmente chiedete dell’ex casa del custode).
Dopo 50 metri vedrete una struttura azzurra con persiane color amaranto. Siete arrivati: il Tricolore sventola sul tetto ed il logo A.N.A è affisso al muro esterno.

Il notiziario del Gruppo è "ALPINI DELL'ADDA", ed è stato fondato nel 1990.

Il Gruppo ha un proprio sito Internet, visitabile all'indirizzo www.anacassanodadda.it.