IL GRUPPO DI MELEGNANO/MEDIGLIA/VIZZOLO PREDABISSI
Ultima modifica : 2017-04-18 15:42:14 (15762 leggi)

PAGINA IN COSTRUZIONE

Il nome completo del Gruppo include altri due Comuni limitrofi in cui risiedono parte degli iscritti, ossia Mediglia e Vizzolo.
Per brevità, talora nel sito il Gruppo viene citato con il solo nome della località più nota.

Il Gagliardetto è stato consegnato agli Alpini soci fondatori del Gruppo in occasione del Raduno sezionale a Ponteselva domenica 12 giugno 2016, mentre l'inaugurazione ufficiale è avvenuta a Melegnano nel pomeriggio di sabato 1 aprile 2017.

Capogruppo: Ferruccio Faccioli
Arruolato a Cuneo per il CAR nel 1° scaglione 1989, è poi effettivo a Bassano del Grappa presso la 7^ Compagnia Trasmissioni. Dopo il corso per motorista di gruppi elettrogeni è stato aggregato al 4° Battaglione “Gardena” a Bolzano.
È iscritto all’ANA dal 2016 con la costituzione del nuovo Gruppo di Melegnano-Mediglia-Vizzolo Predabissi di cui è eletto primo Capogruppo.
È tecnico riparatore nel settore della distribuzione automatica ed è divorziato.