I RAGGRUPPAMENTI
Ultima modifica : 2017-09-25 19:01:50 (18000 leggi)

La distribuzione geografica degli Alpini della Sezione
Per meglio perseguire gli scopi associativi, la Sezione ha suddiviso i suoi 43 Gruppi in Zone.

Nella figura, i margini delle zone sono tracciati al solo scopo di rendere un'idea, e senza la pretesa di stabilire alcun reale confine.

I Raggruppamenti di Zone sono i riferimenti per la definizione delle candidature dei Consiglieri da proporre all'Assemblea dei Soci.

Il C.D.S. ha provveduto all’inserimento dei nuovi Gruppi nelle Zone più opportune ed ha modificato la composizione delle Zone e dei Raggruppamenti nell'approntare la nuova versione del Regolamento sezionale, divenuta esecutiva l'8 febbraio 2014 a seguito di ratifica del Consiglio Nazionale.
Sono stati pertanto costituiti le seguenti Zone e Raggruppamenti:

1° RAGGRUPPAMENTO:

Zona “A”: Soci iscritti direttamente alla Sezione, Lodi, Melegnano-Mediglia-Vizzolo P., Milano Centro, Milano Crescenzago, Milano Lorenteggio, Sesto San Giovanni.

2° RAGGRUPPAMENTO:

Zona “B”: Arconate, Busto Garolfo, Castano Primo, Lainate, Legnano, Rho, San Vittore Olona.

Zona “C”: Abbiategrasso, Bareggio, Corsico, Lacchiarella, Magenta, Rozzano, San Giuliano Milanese, Vigevano-Mortara.

3° RAGGRUPPAMENTO:

Zona “D”: Agrate Brianza, Brugherio, Cassano d'Adda, Cavenago Brianza, Cernusco sul Naviglio, Gessate, Giussano, Limito-Pioltello-Segrate, Melzo, Missaglia, Pessano con Bornago, Vaprio d'Adda, Vimercate.

4° RAGGRUPPAMENTO:

Zona “E”: Arese, Bollate, Bresso, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cinisello Balsamo, Cormano, Limbiate, Paderno Dugnano.