Assemblea sezionale 2017

Men Principale

80 della Sezione

PROTEZIONE CIVILE
Ultima modifica : 2016-05-23 17:34:55 (161267 leggi)

Cliccate qui per vedere il calendario della PC sezionale

La Sezione di Milano dotata di un Unit di Protezione Civile, forte di un centinaio di volontari, la cui base operativa situata a Cesano Maderno, in via Marconato.

L'imponente edificio a 3 piani, familiarmente indicato come "3P", raggiungibile seguendo le indicazioni della mappa sottostante.

Il responsabile sezionale per la Protezione Civile dall'inizio 2016 Giovanni Benzi, che assume la carica lasciata da Giuseppe Donelli.

Cliccate qui per accedere agli archivi fotografici della Protezione Civile sezionale.

Per vedere l'elenco delle attrezzature in dotazione al Nucleo di Protezione Civile milanese, cliccate qui.

Cliccate qui per scaricare il modulo per l'iscrizione come volontario della PC sezionale.

Sotto menu:
DOTAZIONE MEZZI DELLA P.C. SEZIONALE

[Pagina di stampa]

Questo sito stato creato con PostNuke, un sistema di gestione di portali scritto in PHP. PostNuke un software libero rilasciato sotto la licenza GNU/GPL. Puoi visualizzare le nostre news usando il file backend.php