LA TESTATA DELLA HOME PAGE
Ultima modifica : 2015-02-12 13:37:07 (134474 leggi)
Il sito sezionale è stato rinnovato in occasione degli 80 anni della Sezione ANA di Milano ed ha mantenuto nella testata il disegno di Novello con le date 1928-2008 anche negli anni successivi.
Col sopraggiungere del centenario della Grande Guerra era ora di effettuare un nuovo aggiornamento, ed ecco inserito un ritaglio del disegno di Caccia Dominioni che trovate qui a lato, con la nuova coppia di date 1915-2015.

- Vedi? Il Consiglio nazionale dell'ANA si trasferisce a Roma!
- Pazienza. Mettiamoci al lavoro.
La Sezione ANA di Milano, nata nel 1928 a seguito del forzato spostamento a Roma della sede nazionale (come narrato nella pagina "CHI SIAMO"), ha celebrato nel 2008 i propri primi 80 anni di vita ponendo in calendario una serie di eventi ed iniziative.

Tra le manifestazioni realizzate figurano:
  • un concerto di tutti i cori alpini della Sezione, che si è tenuto la sera del venerdì 30 maggio presso il teatro "Manzoni" in Sesto S.Giovanni (Piazza Petazzi, 18 - a lato della chiesa)
  • il raduno delle Sezioni ANA del 2° Raggruppamento (Lombardia ed Emilia-Romagna), tenutosi nei giorni 18 e 19 ottobre 2008 a Vigevano, località che assai meglio si prestava a ospitare il raduno rispetto a Milano città.

• Come archivio attività, viene lasciata nel sito traccia della rassegna corale di Sesto San Giovanni.
    Cliccate qui per scaricare il manifesto della rassegna dei cori sezionali.
    Cliccate qui per scaricare il volantino con il programma della serata.