Questa è la categoria: NEWS DAI GRUPPI

Questi sono gli articoli contenuti.

NEWS DAI GRUPPI: 80° del Gruppo ANA di SESTO S.GIOVANNI
Mercoledì, 15 Giugno 2011 - 10:26 AM ( 8157 Letture)
Gli Alpini del Gruppo "Monte Ortigara" di Sesto San Giovanni, consapevoli che l'80° di fondazione del Gruppo non può essere considerata festa sezionale, invitano ugualmente tutti i soci della Sezione per domenica 2 ottobre 2011 alla nostra manifestazione.......

NEWS DAI GRUPPI: Invito per il 25 aprile 2008
Martedì, 18 Marzo 2008 - 04:13 PM ( 6961 Letture)

Il Gruppo Alpini di VAPRIO d'ADDA vi invita all'inaugurazione del restauro della CAPPELLA ai CADUTI, presso il Cimitero di Vaprio d'Adda, con il seguente programma:
25 APRILE 2008
ore 09,30 Ammassamento in P.za Cavour (Municipio)
ore 10,00 Corteo per il Cimitero
ore 10,15 Cerimonia
ore 10,30 S. Messa
Seguirà pranzo a cui è fatto obbligo la prenotazione entro 13 Aprile 2008; rivolgersi al capogruppo.

NEWS DAI GRUPPI: LEGNANO - E' andato avanti Talisio Tirinnanzi
Lunedì, 19 Novembre 2007 - 08:43 AM ( 9430 Letture)

I funerali di Talisio Tirinnanzi, alpino classe 1919, avranno luogo martedì 20 novembre alle ore 15,00 presso la chiesa del Santo Redentore a Legnano.
La chiesa si trova sulla via Barbara Melzi all’incrocio con la via Colli di S. Erasmo (zona ospedale ).
Proprio nel numero di "Veci e Bocia" attualmente in fase di stampa si parla di Talisio Tirinnanzi; cliccate sul titolo dell'articolo per leggerlo.... capirete perchè vi invitiamo a presenziare con cappello e gagliardetti!

NEWS DAI GRUPPI: MILANO CENTRO: Peppino Prisco - Un evento imperdibile
Lunedì, 05 Novembre 2007 - 02:31 PM ( 5870 Letture)
Martedì 20 novembre 2007 – ore 21.00 presso il Teatro Dal Verme (Milano - Via San Giovanni sul Muro, 2) il Gruppo Milano Centro e il Rotary Club Milano Est, con il patrocinio della Regione Lombardia Assessorato Giovani, Sport e Promozione Attività Turistica, presentano

PEPPINO PRISCO “UN ALPINO…NEL PALLONE”
Serata di parole, immagini e musica dedicata al ricordo della figura di un grande uomo: rotariano, avvocato, milanese, interista e soprattutto alpino.

Conduce: Bruno Pizzul; intervengono per illustrare i vari aspetti della figura di Prisco:
  • IL ROTARIANO: l’Avv. Nicola Sardi (Presidente del R.C. Milano Est)
  • L’AVVOCATO: il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Milano
  • IL MILANESE: la Dott.sa Letizia Moratti (Sindaco del Comune di Milano) e il dr. Piergianni Prosperini (Assessore allo sport – Regione Lombardia)
  • IL TIFOSO: il dr. Massimo Moratti e l'On. Silvio Berlusconi
  • L’ALPINO: il dr. Giuseppe Parazzini (Presidente emerito Ass. Naz. Alpini) con la partecipazione del CORO ANA di Milano diretto dal Maestro Massimo Marchesotti

INGRESSO GRATUITO SINO AD ESAURIMENTO POSTI
    Offerta volontaria a sostegno del progetto distrettuale: “Io e il mio cuore”

NEWS DAI GRUPPI: SAN VITTORE OLONA - Commemorazione Caduti di Nassiriya
    Martedì, 23 Ottobre 2007 - 01:21 PM ( 5457 Letture)
    In occasione dell’anniversario della strage di Nassiriya il Gruppo Alpini di San Vittore Olona intende ricordare la ricorrenza con una cerimonia che si svolgerà lunedì 12 novembre 2007 al Parco Caduti di Nassiriya ( a lato del Comune ) con il seguente programma:
    - Ritrovo ore 10,15
    - Arrivo delle scuole del paese
    - Alzabandiera
    - Benedizione della targa commemorativa
    - Deposizione corona
    - Brevi interventi delle autorità civili e militari presenti.

La cerimonia si terrà di lunedì mattina ed all'indomani dell'impegno costituito dalla Festa sezionale, quindi non è logico attendersi una folta presenza di rappresentanze di altri Gruppi... che comunque sono invitati a partecipare.

Pagina << | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 10 | 20 | 30 | >>

<<     Febbraio 2018    >>