Questa è la categoria: Veci e Bocia 3-2004

Questi sono gli articoli contenuti.

Veci e Bocia 3-2004: E' on-line "Veci e Bocia" di settembre
Lunedì, 04 Ottobre 2004 - 06:08 PM ( 3522 Letture)
Il "Veci e Bocia" numero 3 del 2004 è appena stato stampato e sta per esservi spedito.
Per leggerlo in anteprima, scaricandolo dalla rete in formato Adobe PDF, cliccate qui.
Oppure cliccate sul logo del notiziario, nel box a destra, per aprire la pagina del sommario ed accedere ai singoli articoli.
Buona lettura!

Veci e Bocia 3-2004: Contrin, Monte Grappa, Ortigara, Adamello - Milano ha risposto: Presente!
Sabato, 02 Ottobre 2004 - 02:32 PM ( 9238 Letture)
Quattro nomi... quattro luoghi sacri per la nostra Associazione per tutto ciò che vi è accaduto nella nostra storia patria.
Con il nostro vessillo ho rappresentato la Sezione in tutti questi luoghi sacri, e per me ciò è stato davvero un grande onore.

Veci e Bocia 3-2004: BUSTO GAROLFO: 40° anniversario di fondazione
Sabato, 02 Ottobre 2004 - 02:29 PM ( 8922 Letture)
Domenica 20 giugno il Gruppo Alpini di Busto Garolfo ha celebrato il quarantesimo anniversario dalla sua fondazione.
Nonostante la pioggia battente, che poi ha lasciato il posto ad un tiepido sole, tante sono state le penne nere che hanno voluto partecipare ai nostri festeggiamenti.

Veci e Bocia 3-2004: BAREGGIO: Una giornata da ricordare
Sabato, 02 Ottobre 2004 - 02:27 PM ( 8379 Letture)
Sono passati alcuni mesi dalla Adunata Nazionale di Trieste, ma il ricordo di quei giorni è ancora vivo in noi come fosse ieri. Una festa continua fatta di canti, tavole imbandite, incontri e racconti di vita vissuta sotto le armi.
Momenti bellissimi, emozionanti, proprio come quello che abbiamo vissuto durante la sfilata, quando i Consiglieri Nazionali hanno sfilato davanti alla tribuna d’onore portando a mano, con evidente orgoglio e malcelata commozione, uno splendido striscione raffigurante il nostro Presidente; accanto alla sua immagine una scritta breve ma ricca di significato: “Grazie Beppe”.

Veci e Bocia 3-2004: LACCHIARELLA: Il concorso di Letteratura Alpina
Sabato, 02 Ottobre 2004 - 02:22 PM ( 8792 Letture)
Domenica 6 giugno si è svolto, come ormai è tradizione, il Concorso Internazionale di Letteratura organizzato dal Gruppo Alpini di Lacchiarella, giunto quest' anno alla sua tredicesima edizione.
Il tema di questo concorso era "Alpini, montagna, sentimento religioso e spiritualità", e la partecipazione degli autori è stata numerosa: sono, infatti, giunti in sede ben 241 poesie e 98 racconti suddivisi nelle diverse sezioni che, con pazienza e impegno, sono stati esaminati e valutati da una giuria appositamente nominata che è riuscita, senza non pochi dubbi, a stilare la classifica finale dei vari vincitori.

Pagina << | 1 | 2 | 3 | 4 | >>

<<     Gennaio 2018    >>