Questa è la categoria: Veci e Bocia 4-2004

Questi sono gli articoli contenuti.

Veci e Bocia 4-2004: Aggiunte a Veci e Bocia on-line
Sabato, 27 Novembre 2004 - 03:36 PM ( 3826 Letture)
Sono stati da poco aggiunti nell'edizione on-line di "Veci e Bocia" tre articoli che non avevano trovato spazio nel numero su carta di dicembre, sia perchè giunti fuori tempo massimo, sia per il limitato numero di pagine.
I primi due provengono dai Gruppi di Castano Primo e di Vaprio d'Adda, il terzo dà la cronaca della Festa dell'Assoarma.
Cliccate sul blocco di "Veci e Bocia" a destra dello schermo per accedere al sommario dell'edizione on-line.

Veci e Bocia 4-2004: PRIMA FESTA DELL’ASSOARMA
Sabato, 27 Novembre 2004 - 03:01 PM ( 9482 Letture)
Domenica 31 ottobre 2004 si è tenuta a Milano la PRIMA FESTA DELL’ASSOARMA, l’istituzione cui fanno capo le più svariate associazioni d’arma: carristi, genio, autieri ed altre ancora.
Questa manifestazione si è svolta presso la Caserma di Via Vincenzo Monti 59, che attualmente ospita alcuni militari comandati del Brig. Gen. Baracchini Caputo.

Veci e Bocia 4-2004: VAPRIO D'ADDA - Castagnata benefica del 23 e 24 ottobre 2004
Venerdì, 26 Novembre 2004 - 12:55 PM ( 8656 Letture)
La castagnata è giunta alla sua 18^ edizione ed è una tradizione che impegna gli Alpini del Gruppo di Vaprio in due lunghe giornate, ricche di emozioni, scambi culturali, e di animazione per il paese.
Quest'anno, oltre alle tradizionali castagne, salamelle e vin brùle nella piazza della chiesa, abbiamo realizzato "in diretta" delle sculture tratte da enormi tronchi di legno.
Sono state create da mani di un sapiente Alpino, con l'ausilio di una motosega, realizzando sedie, fioriere e una stupenda caffettiera, generando stupore e interesse tra la popolazione.

Veci e Bocia 4-2004: CASTANO PRIMO - Considerazioni del Capogruppo
Venerdì, 26 Novembre 2004 - 12:48 PM ( 8459 Letture)
Gentilissimi lettori, è da molto che non appaiono su codesto giornale degli articoli sul Gruppo Alpini di Castano Primo, e mi sembra maturo il tempo per esprimere alcune considerazioni.

Dopo il cambio della guardia nel Novembre 2003 e nell’anno che sta finendo c’è stato un forte impegno di lavoro e d’immagine, con festa, serate ed in aiuto ad altre associazioni castanesi, presso la tensostruttura del campo sportivo ed in piazza, oltre che a Milano con la Sezione.
Con questo mi duole sentir dire, come è successo, “questi Alpini sono peggio del prezzemolo, sono ovunque”.

Veci e Bocia 4-2004: E' on-line "Veci e Bocia" di dicembre
Sabato, 20 Novembre 2004 - 04:24 PM ( 3471 Letture)
Il "Veci e Bocia" numero 4 del 2004 è in corso di spedizione.
Per leggerlo in anteprima, scaricandolo dalla rete in formato Adobe PDF, cliccate qui.
Oppure cliccate sul logo del notiziario, nel box a destra, per aprire la pagina del sommario ed accedere ai singoli articoli.
Buona lettura!

Pagina << | 1 | 2 | 3 | 4 | >>