Questa è la categoria: Veci e Bocia 3-2005

Questi sono gli articoli contenuti.

Veci e Bocia 3-2005: E' on-line il nuovo numero di ''Veci e Bocia''
Lunedì, 24 Ottobre 2005 - 04:20 PM ( 2398 Letture)
Il numero di autunno 2005 di "Veci e Bocia", aggiornato al 20 settembre, è in spedizione.
Potete leggerlo in anteprima cliccando nel box a destra dello schermo.
Buona lettura.... e non dimenticate che potete inviare critiche, commenti vari (ed anche, meglio ancora, articoli per il numero di imminente pubblicazione) direttamente al webmaster, cliccando nel box a sinistra dello schermo.

Veci e Bocia 3-2005: BRESSO - E' rinato il Tirano
Martedì, 18 Ottobre 2005 - 10:10 PM ( 8803 Letture)
Era il giugno del 1987 quando, sottotenente appena ventenne e fresco di nomina, varcai la porta carraia della caserma Wackernell del Btg. “Tirano” in Malles Venosta.
Da quel momento avrei passato 10 mesi indimenticabili.

Veci e Bocia 3-2005: RHO - La festa in Villa Banfi
Martedì, 18 Ottobre 2005 - 10:07 PM ( 9327 Letture)
La 26ª Festa Alpina organizzata da venerdì 9 a domenica 11 settembre nel cortile di Villa Banfi, da sempre messo a disposizione con generosità dalla famiglia stessa, ha fatto registrare una buona partecipazione di persone, nonostante lo svolgimento sia stato disturbato dal cattivo tempo.
Anche quest’anno l’evento è stato un ulteriore motivo di ritrovo e di aggregazione per gli Alpini ed i loro Amici, ma è stata anche l’occasione per molti concittadini di frequentare una festa che ormai sentono come se fosse loro, una festa di famiglia per l’atmosfera e la simpatia che vi si respira.

Veci e Bocia 3-2005: LAINATE - Alpini in fiera
Martedì, 18 Ottobre 2005 - 10:03 PM ( 10297 Letture)
Ogni anno, la prima settimana di Settembre (quest’anno dal quattro all’undici ) si tiene a Lainate la consueta fiera di San Rocco.
All’interno di un padiglione nell’ex Podere Toselli, a fianco del parco di Villa Litta, trovano posto le imprese, le aziende, le industrie e naturalmente le varie associazioni che operano sul territorio.

Veci e Bocia 3-2005: Un lavoro da 10 e lode
Martedì, 18 Ottobre 2005 - 10:00 PM ( 8878 Letture)
Sabato 9 luglio il nostro Presidente sezionale, assieme ad uno dei capigruppo della Sezione e a un Consigliere addetto ai Gruppi, è andato a far visita alla nostra Protezione Civile impegnata sul Monte Grappa, visionando l’encomiabile lavoro da loro svolto.
Arrivati al campo base, abbiamo trovato i nostri amici rifugiati nella baita causa il cattivo tempo che l’ha fatta da padrone un po’ tutta settimana, rendendo difficoltose le operazioni di recupero dei manufatti di trincee e gallerie scavate dai nostri Alpini durante la prima guerra mondiale.

Pagina << | 1 | 2 | 3 | 4 | >>

<<     Ottobre 2017    >>