Sezione di Milano - Via V.Monti, 36 - 20123 Milano - tel: 0248519720 - fax: 0248025928 - email: milano@ana.it
OPERAZIONE
"PANETTONE DEGLI ALPINI"


Menù Principale


Concerti Cori della Sezione


Scrivici
Manda una e-mail:
direttamente al
oppure alla


80° della Sezione


I graffiti della sede sezionale


Teresio Olivelli


Online
Abbiamo 106 ospiti e 0 iscritti in linea.

Non ti sei ancora registrato?
Puoi farlo adesso click qui.


ANA Milano in Facebook


Progetto Caduti 1915-18


Alpini in Armi


I nostri grandi uomini



Formazione sezionale 2015
Incontri di formazione sezionale

Tecnica giornalistica
Parlare in pubblico
Relazioni Pubbliche
Gestire riunioni efficaci


Appuntamento del giorno

Raduno Triveneto a Rovigo: 26 e 27 settembre
Inserito da rodeghiero
Mercoledì, 01 Luglio 2009 - 03:04 PM
News dalla Sezione Per chi desiderasse partecipare al raduno delgi alpini del Triveneto, eccone una bozza avanzata, anche se non del tutto definitiva.
Nei prossimi gironi sarà inviato il programma definitivo...
Domenica 20 settembre
Alle ore 10.00 verrà inaugurata la prima delle tre mostre e precisamente quella delle divise e dell’oggettistica degli Alpini, presso la Gran Guardia, monumento storico rodigino sito all’estremità di Piazza V. Emanuele, dove è posta la lapide in ricordo dei Caduti.

Lunedì 21 settembre
Saranno aperte le altre due mostre, fotografiche e di materiale delle Truppe Alpine che saranno inaugurate alle ore 10.00, presso la Vecchia Pescheria, mentre l’altra alle ore 11.00, presso un’altra sala.

Venerdì 25 settembre
Alle ore 21.00, presso il campo di rugby di Rovigo “Mario Battaglini”, si terranno alcuni incontri sportivi: un tempo giocato dai giocatori di rugby dei Bersaglieri di Rovigo contro le Fiamme Oro del Padova (una “chicca” per gli appassionati). Seguirà poi la partita di calcio tra la squadra “Veneto Team Alpini” e la squadra degli “Onorevoli”.
Si sta contattando una Fanfara per eseguire l’alzabandiera prima degli incontri e poi per eseguire alcuni caroselli durante le pause.

Sabato 26 settembre
Giornata piena di manifestazioni. Dopo l’arrivo, il Presidente Nazionale Perona, con gli eventuali Consiglieri Nazionali che ci auguriamo siano presenti, incontrerà il Prefetto assieme al Presidente Rizzi ed al Consiglio della nostra Sezione. Seguirà poi, presso la sala Consigliare del Comune di Rovigo l’incontro con il Sindaco, gli Assessori, le Autorità della Provincia e gli Onorevoli di Rovigo. Ci si sposterà successivamente per l’inaugurazione di una Via dedicata agli Alpini. Seguirà la premiazione degli Artigiani del Triveneto che si sono distinti nel campo della solidarietà.
Stiamo lavorando per conferire la Cittadinanza Onoraria al 7° Rgt Alpini dove molti del Gruppo di Rovigo hanno prestato servizio militare presso i gloriosi Battaglioni “Belluno”, “Feltre”, “Pieve di Cadore”.
Alle ore 17.00, presso il Duomo, si celebrerà la S. Messa, con l’accompagnamento della Corale cittadina, celebrata da S.E. il Vescovo della Diocesi di Adria e Rovigo.
Alle ore 21.00, presso il Teatro Sociale, in Piazza Garibaldi, si terrà il concerto dei cori Monte Pasubio di Rovigo e Soldanella di Adria.
Al termine della serata tre fanfare alpine, tra cui la storica della Sezione Vicenza, si esibiranno per le vie e le piazze della città.
E’ quasi certo che alla mezzanotte ci sarà uno spettacolo pirotecnico

Domenica 27 settembre
Giornata epica. Si inizierà alle ore 09.30 con l’Alzabandiera in Piazza Vittorio Emanuele e poi alle ore 10.00 comincerà la grande sfilata per le vie della città.
Alle ore 13.00 circa si terrà presso il ristorante Tetrarca il pranzo con tutte le Autorità, Alpini e chiunque voglia prenotare per rimanere ancora assieme.
Alle ore 18.00 l’Ammainabandiera chiuderò l’avventura del Triveneto.

LOGISTICA;
Posti tappa informazioni – Parcheggi autobus – Parcheggi auto – Bus navetta – Ammassamento – Sfilamento – Scioglimento – Tribune centrale e laterali – zona filtro – Annullo Postale – n° 3 P. M. A. (Posto Medico Avanzato) – Campeggi per tende, roulottees e camper – Servizi igienici – Mostre – Concerto di cori e Fanfare e posto di ristoro.

Raduno Triveneto a Rovigo: 26 e 27 settembre | Log-in/Creare un account | 0 Commenti
I soli responsabili dei commenti sono i rispettivi autori.
Album fotografico


Calendario 2017


Link Portale ICS


Calendario appuntamenti
<<     Gennaio 2018    >>
L M M G V S D




Login




 


Registrazione

Recupero pwd smarrita.



ADEMPIMENTI FISCALI


Stampa alpina


Concorso letterario


Belle famiglie alpine


Cerca nel portale



Veci e Bocia on-line


I Quaderni sezionali


Portale ANA nazionale


Mercatino


Radio Meneghina


 

Associazione Nazionale Alpini - Sezione di Milano
Via V.Monti, 36 - Milano - Codice Fiscale 80122270152 - Partita I.V.A. 06101210158
Copyright © 2004 - 2008 Sezione ANA di Milano - Webmaster: Michele Tresoldi - Gigi Rodeghiero

Web site powered by PostNuke ADODB database library PHP Language Supporto Italiano PostNuke
Questo sito è stato creato con PostNuke, un sistema di gestione di portali scritto in PHP. PostNuke è un software libero rilasciato sotto la licenza GNU/GPL. Puoi visualizzare le nostre news usando il file backend.php

Powered by AutoTheme

Powered by the AutoTheme HTML Theme System
Page created in 0.299694 Seconds