Striscione per sfilata all'Adunata di Bergamo
Martedì, 09 Febbraio 2010 - 12:13 PM ( 3314 Letture)
La Sede Nazionale ha comunicato il tema al quale dovranno ispirarsi gli striscioni che le Sezioni potranno far sfilare senza alcuna limitazione di numero:
"Truppe Alpine e A.N.A. insieme per formare i giovani - Associazione Nazionale Alpini: presenti con forza verso il futuro"

Il testo, in linea con il tema, dovrà essere comunicato alla Sede Nazionale entro il 31 marzo p.v.
Se avete qualche buona idea sul tema proposto, cliccate qui per inviarla via e-mail al webmaster e verrà pubblicata nel sito... come un primo suggerimento che potete già trovare nel testo esteso della notizia!

NEWS DALLA SEZIONE: Dati per Libro Verde 2009
Venerdì, 05 Febbraio 2010 - 07:17 PM ( 4391 Letture)
Vi ricordiamo che i dati per la compilazione del Libro Verde 2009 sono da inviare via e-mail alla Segreteria sezionale entro il 25 febbraio, utilizzando l'apposito foglio Excel che potete trovare nella sezione Downloads nel gruppo Modulistica.
Il modulo è in un file compresso che contiene anche le istruzioni per la corretta compilazione ed il modulo per rapportare quanto fatto in occasione dei soccorsi ai terremotati d'Abruzzo.
Se preferite cliccate qui per scaricarlo direttamente.

Domanda Socio Aiutante
Sabato, 30 Gennaio 2010 - 03:35 PM ( 3339 Letture)
Nella sezione dei Downloads del sito dedicata alla Modulistica è stato aggiunto il modulo da compilare e presentare alla segreteria sezionale per richiedere il passaggio dei soci Aggregati, qualora aventi i debiti requisiti, alla qualifica di socio Aiutante.

ABBIATEGRASSO - Consegna contributo pro Abruzzo
Martedì, 26 Gennaio 2010 - 11:32 AM ( 4007 Letture)
Mercoledì 17 febbraio dalle ore 21, con l'intervento del presidente Corrado Perona. si terrà una serata alpina presso l'ex convento dell'Annunciata, nel corso della quale verrà consegnato il contributo di Abbiategrasso, città ed Alpini, per la ricostruzione in Abruzzo.
Verrà presentato il borgo alpino di Fossa ed il coro del Gruppo di Abbiategrasso eseguirà alcuni canti.
Siete invitati a partecipare con gagliardetto e cappello alpino.
Seguirà un rinfresco offerto dal Gruppo Alpini.

Terremoto ad Haiti
Giovedì, 21 Gennaio 2010 - 10:09 AM ( 2770 Letture)
Pubblichiamo il messaggio inviato dal presidente Corrado Perona:
"Con riferimento alla recente catastrofe che ha colpito la Repubblica di Haiti comunichiamo che il Comitato di Presidenza ha deciso di non dar corso ad alcuna raccolta nazionale di fondi lasciando, di conseguenza, libere Sezioni e Gruppi ANA di sostenere le iniziative che riterranno meritevoli.
A tanto ci si è determinati in considerazione del fatto che eventuali somme raccolte non potrebbero essere spese direttamente dall’ ANA, essendo, al momento, del tutto impensabile un nostro intervento in loco.
Una volta terminata la prima fase dell’emergenza ove dovessimo individuare un progetto particolarmente meritevole ed un partner di sicura affidabilità sarà nostra cura darvene comunicazione."

Francesco Tajana vi informa che anche Alpini Motociclisti raccoglie donazioni per il terremoto ad Haiti.
Cliccate qui per attivare il link da cui versare quanto si desidera tramite PayPal!!
Lo trovate anche sulla prima pagina del sito www.alpinimotociclisti.it !
Specificate TERREMOTO HAITI. Grazie a tutti!

Pagina << | 1 | 10 | 20 | 30 | 40 | 50 | 60 | 70 | 80 | 90 | 100 | 104 | 105 | 106 | 107 | 108 | 109 | 110 | 120 | 130 | 140 | 150 | 160 | 170 | 180 | 190 | 200 | 210 | >>

<<     Dicembre 2017    >>