Inaugurato il 3P
Domenica, 21 Dicembre 2008 - 05:46 PM ( 4274 Letture)

Si è svolta ieri mattina a Cesano Maderno la breve cerimonia per l'inaugurazione del deposito logistico della Protezione Civile della Sezione ANA di Milano.

Dopo l'alzabandiera, è stato scoperto il tabellone che verrà poi posto a identificare il deposito ai passanti.
Alcune brevi allocuzioni hanno poi preceduto lo scambio di alcuni doni a ricordo della giornata ed un rinfresco.
Cliccate qui per vedere l'album delle foto...

Invito sulla neve a Carona
Sabato, 20 Dicembre 2008 - 06:31 PM ( 3154 Letture)

Giorgio Piccioni, responsabile delle attività sportive sezionali, augura un buon Natale e coglie l'occasione per informarvi che sabato 24 e domenica 25 Gennaio sarà a Carona per due giorni di sci fra Carona e Foppolo.
In quell' occasione inconterà il Gruppo Alpini di Ranica che in quella bellissima località hanno una Baita, il "Rifugio Siltrò".
Sarà felice di accogliere e ricevere alpini mianesi che vorranno sciare con lui e passare una giornata sulla neve assieme.

Serata di scambio auguri in sede sezionale
Venerdì, 12 Dicembre 2008 - 08:59 AM ( 2941 Letture)
La sera di mercoledì 10 dicembre si è tenuta in sede sezionale la tradizionale serata di ritrovo tra soci per lo scambio degli auguri di fine anno.
Nell'occasione il presidente Giorgio Urbinati ha anche consegnato alcuni riconoscimenti a soci meritevoli per anzianità e/o impegno associativo.
Cliccate qui per vedere l'album delle foto scattate da Luca Geronutti.

Diretta della S.Messa in Duomo
Lunedì, 08 Dicembre 2008 - 07:08 PM ( 3323 Letture)
Domenica prossima potrete assistere anche da casa alla cerimonia ed alla S.Messa in Duomo di Milano, collegandovi al sito ANA sezionale o a quello nazionale.
La mini-adunata verrà ripresa sia sulla piazza che entro il Duomo e immessa in Internet grazie ai "potenti mezzi" e all'inventiva della commissione informatica dell'ANA.

LEGNANO - Una stupenda serata musicale
Lunedì, 08 Dicembre 2008 - 09:07 AM ( 4184 Letture)

Il 6 dicembre, serata all'insegna della musica presso l'Oratorio di San Domenico a Legnano.
Presenti sul palco la Fanfara dei Bersaglieri di Legnano "A.Robino" e il Coro della sezione ANA di ValSesia "Alpin del Rosa".
L'evento, organizzato in cooperazione fra il gruppo Alpini di Legnano e l'Associazione Bersaglieri di Legnano, ha avuto l'onore e il piacere di avere un teatro gremito.
Momenti toccanti, "Signore delle cime" suonato dalla fanfara con il supporto del coro di San Domenico e la versione "alpina" cantata dal coro "Alpin del Rosa", si sono alternati a momenti di coinvolgimento del pubblico invitato a cantare dal coro sulle note del "Testamento del Capitano".
Supendo finale di questa serata a festeggiamento dei 75 anni del gruppo Alpini e dei 75 anni della fanfara "A.Robino", un INNO DI MAMELI suonato alla perfezione e cantato dall'intera platea insieme al coro.
Una serata magnifica.
Potete vedere alcune foto sulla pagina del gruppo (che verranno fra breve inserite anche nel nostro album fotografico online)
cliccando qui.

Pagina << | 1 | 10 | 20 | 30 | 40 | 50 | 60 | 70 | 80 | 90 | 100 | 110 | 120 | 129 | 130 | 131 | 132 | 133 | 134 | 135 | 140 | 150 | 160 | 170 | 180 | 190 | 200 | 210 | >>