Un ulteriore lutto per la Sezione: se n'è andato Antonio Liuzzi
Domenica, 02 Novembre 2008 - 04:53 PM ( 2934 Letture)

Questo pomeriggio è deceduto Antonio Liuzzi, Consigliere sezionale in carica e già capogruppo di Bareggio.

Il funerale si terrà martedì 4/11/2008 alle ore 15,00 presso la Parrocchia di Bareggio, in Piazza Cavour.
Vi attendiamo con cappello e gagliardetti.

CINISELLO BALSAMO - Consegna unità di telemedicina
Giovedì, 30 Ottobre 2008 - 06:23 PM ( 3323 Letture)

Il Gruppo Alpini di Cinisello Balsamo, in occasione delle celebrazioni per il 90° anniversario della fine della prima Guerra Mondiale e Festa delle Forze Armate, invita gli Alpini e la cittadinanza ad intervenire domenica 2 novembre 2008 in piazza Gramsci alla presentazione e consegna ufficiale dell’unità mobile per la telemedicina satellitare donato all’Ospedale da campo A.N.A.
Gli Alpini di Cinisello Balsamo ringraziano i cittadini, le associazioni, gli enti e le aziende che hanno contribuito alla realizzazione del progetto.
Al termine della S. Messa delle ore 10 per la celebrazione del 4 novembre, sul sagrato avverrà la benedizione del mezzo e la consegna ai responsabili dell’Ospedale da Campo degli Alpini.
Il mezzo rimarrà esposto in piazza Gramsci per tutta la giornata.
GRAZIE CINISELLO BALSAMO!

Nella foto, l'unità nentre sfila all'adunata di Bassano

Addio all'ultimo soldato della Grande Guerra
Martedì, 28 Ottobre 2008 - 10:14 AM ( 2777 Letture)
CONTRORDINE!

Si comunica che i funerali di Stato del Caporale Delfino Borroni (bersagliere, anni 110) verrano celebrati alla presenza del Capo della Repubblica Italiana, mercoledì 29/10/2008 alle ore 11,00 nel Duomo di Milano.
Siate numerosi con cappello alpino e gagliardetti.
Cliccate qui per leggere su "Pagine di Difesa" l'articolo su Delfino Borroni

Foto cerimonia 3 novembre
Lunedì, 27 Ottobre 2008 - 07:14 PM ( 4320 Letture)
Come indicato nella recente riunione dei Capi Gruppo, nel prossimo "Veci e Bocia" pubblicheremo le foto della cerimonia serale del 3 novembre presso i Gruppi della nostra Sezione, come testimonianza della partecipazione all’evento corale degli Alpini voluto dalla Presidenza nazionale per ricordare questo importante momento della storia della nostra Patria.
La redazione di "Veci e Bocia" chiede quindi ai capigruppo di incaricare qualcuno che faccia le foto con una macchina digitale. Trattandosi di fotografie serali, suggeriamo di fare delle prove nei giorni precedenti (scelta dei soggetti nella foto, angolazioni, illuminazione, distanze, uso del flash, ecc…) in modo da realizzare delle buone immagini.
Nella pagina ‘Downloads’ del sito potete trovare delle indicazioni su come fare le fotografie da pubblicare, cliccando qui.
Chiediamo di inviare via email a "veciebocia@anamilano.it" entro il 10 novembre poche fotografie per Gruppo (una-due) ma di buona qualità.
Non dimenticate che per la buona riuscita di questa iniziativa è necessario che tutti i Gruppi mandino le proprie foto...

MAGENTA - Celebrazione del 4 novembre
Domenica, 26 Ottobre 2008 - 02:07 PM ( 4060 Letture)
La celebrazione del 4 novembre a Magenta nella sua data naturale è stata organizzata quest'anno dal Rotary Club di Magenta col patrocinio del Comune, in accordo col Gruppo Alpini cittadino.
Il programma prevede una S.Messa nella chiesetta di S.Rocco alle ore 19.00, con intervento del coro del Gruppo in formazione ridotta, seguita da un rinfresco presso la pasticceria Regazzi in via Garibaldi, giusto sotto ai locali ove il Gruppo ANA Magenta trovò la prima sua sede.
Alle ore 21.15 seguirà una serata musicale presso la nuova sala consiliare in via Fornaroli con il coro del Gruppo ANA Magenta a formazione completa.
Ingresso ad offerta libera, il cui incasso sarà utilizzato per contribuire alla ricostruzione della sede del Gruppo ANA magentino.
Vi aspettiamo col cappello!

Pagina << | 1 | 10 | 20 | 30 | 40 | 50 | 60 | 70 | 80 | 90 | 100 | 110 | 120 | 130 | 131 | 132 | 133 | 134 | 135 | 136 | 140 | 150 | 160 | 170 | 180 | 190 | 200 | 210 | >>

<<     Ottobre 2017    >>