NEWS DALLA SEZIONE: Castagnata sezionale 2007 a Milano
Sabato, 10 Novembre 2007 - 03:59 PM ( 3627 Letture)

Iniziata sabato 10 novembre mattina con l'alzabandiera, è terminata domenica sera l'edizione 2007 della festa d'autunno della Sezione ANA di Milano, come sempre in piazza Castello a Milano.

NEWS DALLA SEZIONE: Concerto della Fanfara Congedati della Cadore
Venerdì, 09 Novembre 2007 - 11:39 AM ( 3837 Letture)

La Sezione di Milano dell’ANA e la Fondazione Don Gnocchi hanno il piacere di invitarvi sabato 15 dicembre 2007 alle ore 20,30 al Teatro Dal Verme (Milano, via San Giovanni sul Muro, 2) al concerto della

FANFARA CONGEDATI DELLA BRIGATA ALPINA CADORE
Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Durante la serata sarà presentato il libro “IL SEGNO DEGLI ALPINI”

NEWS DAI GRUPPI: MILANO CENTRO: Peppino Prisco - Un evento imperdibile
Lunedì, 05 Novembre 2007 - 02:31 PM ( 5524 Letture)
Martedì 20 novembre 2007 – ore 21.00 presso il Teatro Dal Verme (Milano - Via San Giovanni sul Muro, 2) il Gruppo Milano Centro e il Rotary Club Milano Est, con il patrocinio della Regione Lombardia Assessorato Giovani, Sport e Promozione Attività Turistica, presentano

PEPPINO PRISCO “UN ALPINO…NEL PALLONE”
Serata di parole, immagini e musica dedicata al ricordo della figura di un grande uomo: rotariano, avvocato, milanese, interista e soprattutto alpino.

Conduce: Bruno Pizzul; intervengono per illustrare i vari aspetti della figura di Prisco:
  • IL ROTARIANO: l’Avv. Nicola Sardi (Presidente del R.C. Milano Est)
  • L’AVVOCATO: il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Milano
  • IL MILANESE: la Dott.sa Letizia Moratti (Sindaco del Comune di Milano) e il dr. Piergianni Prosperini (Assessore allo sport – Regione Lombardia)
  • IL TIFOSO: il dr. Massimo Moratti e l'On. Silvio Berlusconi
  • L’ALPINO: il dr. Giuseppe Parazzini (Presidente emerito Ass. Naz. Alpini) con la partecipazione del CORO ANA di Milano diretto dal Maestro Massimo Marchesotti

INGRESSO GRATUITO SINO AD ESAURIMENTO POSTI
    Offerta volontaria a sostegno del progetto distrettuale: “Io e il mio cuore”

NEWS DAI GRUPPI: SAN VITTORE OLONA - Commemorazione Caduti di Nassiriya
    Martedì, 23 Ottobre 2007 - 01:21 PM ( 5123 Letture)
    In occasione dell’anniversario della strage di Nassiriya il Gruppo Alpini di San Vittore Olona intende ricordare la ricorrenza con una cerimonia che si svolgerà lunedì 12 novembre 2007 al Parco Caduti di Nassiriya ( a lato del Comune ) con il seguente programma:
    - Ritrovo ore 10,15
    - Arrivo delle scuole del paese
    - Alzabandiera
    - Benedizione della targa commemorativa
    - Deposizione corona
    - Brevi interventi delle autorità civili e militari presenti.

La cerimonia si terrà di lunedì mattina ed all'indomani dell'impegno costituito dalla Festa sezionale, quindi non è logico attendersi una folta presenza di rappresentanze di altri Gruppi... che comunque sono invitati a partecipare.

NEWS DALLA SEZIONE: Raduno del 2° Raggruppamento a Mandello Lario
    Domenica, 21 Ottobre 2007 - 05:23 PM ( 3707 Letture)

Si è tenuta oggi a Mandello del Lario la manifestazione conclusiva del Raduno 2007 delle Sezioni del 2° Raggruppamento.
    Nella foto, si attende l'arrivo del Labaro al termine della sfilata.
    La presenza della nostra Sezione è stata ben numerosa.
    Molto ben imbandierate le vie di Mandello e calorosa l'accoglienza da parte della cittadinanza.

Cliccate qui per vedere l'album web con una selezione delle foto scattate dal webmaster, altrimenti cliccando su "Leggi Tutto" potete vedere altre istantanee.

Pagina << | 1 | 10 | 20 | 30 | 40 | 50 | 60 | 70 | 80 | 90 | 100 | 110 | 120 | 130 | 140 | 150 | 151 | 152 | 153 | 154 | 155 | 156 | 157 | 160 | 170 | 180 | 190 | 200 | 210 | >>

<<     Novembre 2017    >>