Sezione di Milano - Via V.Monti, 36 - 20123 Milano - tel: 0248519720 - fax: 0248025928 - email: milano@ana.it
OPERAZIONE
"PANETTONE DEGLI ALPINI"


Menù Principale


Concerti Cori della Sezione


Scrivici
Manda una e-mail:
direttamente al
oppure alla


80° della Sezione


I graffiti della sede sezionale


Teresio Olivelli


Online
Abbiamo 86 ospiti e 0 iscritti in linea.

Non ti sei ancora registrato?
Puoi farlo adesso click qui.


ANA Milano in Facebook


Progetto Caduti 1915-18


Alpini in Armi


I nostri grandi uomini



Formazione sezionale 2015
Incontri di formazione sezionale

Tecnica giornalistica
Parlare in pubblico
Relazioni Pubbliche
Gestire riunioni efficaci


Appuntamento del giorno

Relazione morale del Presidente - 29Feb04 - parte 7
Inserito da Rodeghiero
Mercoledì, 03 Marzo 2004 - 12:56 AM
News dalla Sezione

LA NOSTRA STAMPA

Nella riunione del 31/3/2203 il CDS ha deliberato con il consenso degli interessati di confermare Romano Brunello nell’incarico di direttore responsabile di “Veci e Bocia” e di nominare direttore esecutivo editoriale Gianni Papa, alleggerendo così Brunello, già pesantemente gravato dalla propria attività lavorativa.
A Brunello i miei vivi ringraziamenti per quanto ha fatto nei tanti anni della sua direzione e per la dichiarata disponibilità a collaborare con Gianni Papa, al quale va il mio augurio di continuare il lavoro che ha già ben avviato.

“Veci e Bocia” è uscito nel 2003 con 4 numeri, per complessive 40 pagine contro le 24 dell’anno precedente.
Alcune soluzioni di carattere tecnico, con la collaborazione anche dell’amico alpino Paolo Bellavite editore in Missaglia che qui voglio ringraziare, hanno consentito di ridurre i costi per pagina del 15,22% e di ciò è doveroso darne atto anche alla direzione e al comitato di redazione del periodico.
Alcuni miglioramenti sia sotto il profilo della composizione che redazionale mi sembrano già evidenti.
L’augurio è che altri possano essere realizzati.

Sono salite a 27 le testate dei notiziari di Gruppo, anche se qualcuna è in letargo o esce a singhiozzo.
E’ bene ricordare che i notiziari di Gruppo servono per portare a conoscenza dei soci del Gruppo, soprattutto a quelli che non frequentano la sede o la frequentano poco, le attività svolte, i programmi e le notizie, ma sono anche la nostra voce di prossimità con la comunità locale.
E’ doveroso quindi rivolgere un vivo ringraziamento a tutti coloro che con tanta pazienza e passione li “cucinano”, cogliendo anche l’occasione per invitare a farsi avanti chi ha esperienze personali o ricordi di circostanze, avvenimenti, situazioni che meritino di essere pubblicati, fornendo, senza preoccuparsi più di tanto della forma, articoli e materiale fotografico.

GLI AMICI DEGLI ALPINI

Che dire degli Amici degli Alpini, uomini e donne, spesso volontari nella nostra Unità di P.C., che per libera scelta condividono con noi i nostri ideali, che per molti di loro sono gli ideali dei loro cari, e collaborano numerosi, senza risparmiarsi, per il successo delle nostra manifestazioni o sono lieti, sempre pronti a partire, di lavorare duramente al nostro fianco per portare solidarietà alle popolazioni duramente colpite da calamità naturali e negli interventi di prevenzione e salvaguardia del territorio? Sono i soci del “Non”.
Non possono questo, non possono quello e così via.
Scrivevo l’anno scorso, e sono convinto, che sono i nostri “donatori di sangue”, una linfa sempre disponibile che non ha bisogno di essere stimolata.
Perciò grazie anche a voi, Amici e Amiche che avete in comune con noi l’orgoglio e la gioia di essere italiani e di sentirvi Alpini.

IL BILANCIO

Il bilancio 2003, di cui vi è stata distribuita copia, composto dallo Stato patrimoniale, dal Conto economico e dalla Nota integrativa e approvato dal CDS nella riunione del 12/1 scorso, il 9/2/2004 è stato per la prima volta consegnato ai Capigruppo e chiude con un avanzo d’esercizio di 18.686,89 € che si propone di destinare a parziale copertura del disavanzo degli anni precedenti.
La Nota integrativa, che per la prima volta accompagna il bilancio, evidenzia le principali variazioni patrimoniali ed economiche rispetto all’anno precedente, e (che) trovano conferma nella Relazione dei Revisori dei conti.
E’ doveroso precisare, per chiarezza di lettura, che i disavanzi degli anni precedenti, tenuti separati nel bilancio 2002 per loro diversa origine (gestione ordinaria e ristrutturazione sede), sono stati consolidati nell’unica voce “Perdite anni precedenti”, essendo irrazionale qualsiasi artifizio diretto a ripartire ragionevolmente gli “Avanzi” degli ultimi 3 esercizi.
Pertanto le perdite degli anni precedenti ancora da coprire dopo la vostra approvazione ammontano a 13.487,65, con una riduzione del 58% rispetto all’anno precedente.

Nota:

Relazione morale del Presidente - 29Feb04 - parte 7 | Log-in/Creare un account | 0 Commenti
I soli responsabili dei commenti sono i rispettivi autori.
Album fotografico


Calendario 2017


Link Portale ICS


Calendario appuntamenti
<<     Ottobre 2017    >>
L M M G V S D




Login




 


Registrazione

Recupero pwd smarrita.



ADEMPIMENTI FISCALI


Stampa alpina


Concorso letterario


Belle famiglie alpine


Cerca nel portale



Veci e Bocia on-line


I Quaderni sezionali


Portale ANA nazionale


Mercatino


Radio Meneghina


 

Associazione Nazionale Alpini - Sezione di Milano
Via V.Monti, 36 - Milano - Codice Fiscale 80122270152 - Partita I.V.A. 06101210158
Copyright © 2004 - 2008 Sezione ANA di Milano - Webmaster: Michele Tresoldi - Gigi Rodeghiero

Web site powered by PostNuke ADODB database library PHP Language Supporto Italiano PostNuke
Questo sito è stato creato con PostNuke, un sistema di gestione di portali scritto in PHP. PostNuke è un software libero rilasciato sotto la licenza GNU/GPL. Puoi visualizzare le nostre news usando il file backend.php

Powered by AutoTheme

Powered by the AutoTheme HTML Theme System
Page created in 0.275579 Seconds