Festa di Primavera della Sezione Alpini di Milano

Gli Alpini milanesi si danno un nuovo appuntamento nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 maggio, quando nel Parco Sempione di Milano – Viale Malta, angolo viale Cervantes nei pressi dell’Arco della Pace – si terrà l’edizione primaverile della “Festa alpina per i milanesi”.
La Festa è un’occasione per un bel momento di cordialità e per l’opportunità di avvicinare e conoscere gli Alpini e la Sezione milanese dell’Associazione Nazionale Alpini.
Il programma della manifestazione prevede dei momenti musicali: alle 16:30 del sabato ci sarà un intervento del Coro ANA di Limbiate diretto dal Maestro Osvaldo Carrara e alle 16:30 della domenica interverrà il Corpo Bandistico di Cassano d’Adda. Alle 10:30 della domenica sarà celebrata una S. Messa al campo.
È prevista la distribuzione di ciliegie e saranno in funzione un servizio ristoro e un padiglione con specialità gastronomiche tipiche lombarde e altro.
Invitiamo tutti i cittadini milanesi, in particolare coloro che hanno portato il cappello alpino, a visitare, graditissimi ospiti, i padiglioni della Festa per un momento di incontro. Altre informazioni sono disponibili su www.milano.ana.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *