CAMPO SCUOLA – Visita alla Linea Cadorna

Come ormai tutti saprete il prossimo 3 settembre accompagneremo i nostri ragazzi del Campo Scuola sulla linea Cadorna sopra Porto Ceresio-Besano-Viggiù (VA).
Sul pullman che stiamo organizzando abbiamo ancora dei posti disponibili, pertanto se qualche Alpino volesse aggregarsi sarà il benvenuto, sicuramente anche per i ragazzi sarebbe bello essere accompagnati dagli Alpini dei nostri Gruppi.
Informazioni per gli interessati sono nel testo esteso della notizia….La giornata prevede partenza dal 3P in pullman e pranzo con il Gruppo di Porto Ceresio presso la Parrocchia.
Il contributo di partecipazione alla giornata è di € 25,00; la visita si articola su alcuni semplici sentieri, il tempo di percorrenza è stimato in circa 3 ore di camminata.
Le adesioni dovranno pervenire alla mail scuola.anamilano@gmail.com entro il giorno 25 agosto.
Con l’occasione auguro buone vacanze.
Saluti Alpini
Daniela Barindelli