Assemblea sezionale
A seguito delle disposizioni per il contenimento della diffusione del coronavirus, l’assemblea viene rinviata a data da destinarsi.
L’assemblea sezionale si terrà domenica 1° marzo presso l’Auditorium “E. Baldoni” a Bonola a Milano in Via Quarenghi 21 (Metrò Linea 1 per Rho Fiera fermata Bonola, Bus 40, 68, 69 e parcheggi).
Le cartoline sono in spedizione; in caso di mancata ricezione si potrà chiederne un duplicato alla registrazione prima dell’assemblea. Sono ammesse massimo tre deleghe; inizio assemblea alle ore 9.00; chiusura iscrizioni al voto ore 10.00.
LE CANDIDATURE
Oltre al Presidente (candidato Valerio Fusar Imperatore), si dovrà rinnovare tutto il Consiglio sezionale.
Per ciascuno dei 4 Raggruppamenti si eleggeranno quattro Consiglieri: i due più votati rimarranno in carica per un biennio, mentre gli altri due solo per un anno. Per ogni Raggruppamento sono ammesse al massimo 4 preferenze, pena nullità della scheda per tale Raggruppamento.
1° Raggruppamento: Dario Bignami, Giovanni Giunta, Francesco Tajana ed Elco Volpi.
2° Raggruppamento: Luigi Ciresa, Giuseppe Gianazza, Giorgio Piccioni e Giancarlo Piva.
3° Raggruppamento: Giorgio Cellerino, Francesco Giupponi, Giovanni Pirola, Gilberto Sala e Benito Tinti.
4° Raggruppamento: Espero Carraro, Tiziano Cazzaniga, Franco Ferreri, Stefano Gandini, Giordano Meggiarin, Giancarlo Novati, Alessandro Orlandini e Carlo Tagliabue.
Sono da eleggere anche due Revisori dei Conti (candidati Mauro Mazzocco e Michele Tresoldi) e tre delegati all’Assemblea nazionale (candidati Luigi Boffi, Giovanni Pirola e Pierluigi Rodeghiero).