Nuovi moduli d’iscrizione all’ANA

Pubblichiamo l’informativa della Segreteria Nazionale relativa alla nuova modulistica che da ora in avanti dovrà essere utilizzata per l’iscrizione alla Associazione Nazionale Alpini, tutto ciò in relazione all’ormai prossimo avvio della nuova piattaforma che sostituirà il GISA ed il VOLA.

I relativi moduli da utilizzare sono ora presenti nella voce “Download” del sito sezionale, da cui per evitare fraintendimenti sono stati eliminati quelli ormai obsoleti.

Raccomandiamo l’immediato utilizzo della nuova modulistica soprattutto quella relativa alla privacy e l’inserimento del codice fiscale, obbligatorio sia per i nuovi che per i vecchi associati.

Da un esame della situazione risulta che su 3045 iscritti alla sezione di Milano ben 2500 non hanno inserito il codice fiscale in procedura.

Le Segreteria resta a disposizione per ogni chiarimento.

Carissimi,

in vista della sostituzione della piattaforma di iscrizione “Gisa” con quella nuova denominata “PIA” che avverrà nel breve periodo, vi invio in allegato i nuovi moduli di iscrizione all’Associazione aggiornati, rispetto alla versione del 2019, con:

• codice fiscale, fondamentale per la nuova piattaforma di iscrizione degli associati (PIA)
  • indicazione nella parte della privacy dei siti www.lalpino.net e www.adunatalpini.it
  • classificazione dei moduli

I moduli sono lasciati in formato word per permettervi di personalizzarli, come ad esempio, inserendo indicazione dei vostri siti o periodici nella parte privacy.

Ricordo a tutti che è obbligatorio, sia nel caso di nuova iscrizione sia di rinnovo, far firmare l’informativa privacy, che è citata nel modulo stesso di iscrizione e che quindi ne fa parte integrante.

E’ inoltre possibile trovare i moduli sul sito in queste posizioni:

Ringrazio per la collaborazione e porgo cordiali saluti alpini.

Mauro Azzi

Il Segretario Nazionale dell’Associazione